FAQ

 

- Come posso pagare? Quali pagamenti accetta Tee Trend?

Accettiamo il pagamento tramite bonifico bancario, Paypal e carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, Diners Club fornito da Banca Sella via GestPay).

Puoi selezionare la modalità di pagamento che preferisci, dopo aver effettuato il login, aver confermato il carrello ed i dati per la spedizione.

Per maggiori informazioni, visionare la sezione dedicata: Modalità di Pagamento.

 

- Quanto costa la spedizione?

Per le spedizioni in Italia la spesa è di € 6.95 e gratuita sopra € 70 d’acquisto.

Per le spedizioni nei paesi della comunità europea la spesa è di €20 e gratuita sopra € 100 d’acquisto.

Tutte le spedizioni sono effettuate tramite corriere SDA/UPS.

 

- Quali sono i tempi di spedizione?

Dalla data di spedizione, il tempo stimato per la consegna in Italia è di uno o due giorni (tre giorni per le Isole e le zone remote).

Europa (UE) tempo stimato da due a quattro giorni

 

- In quali paesi spedisce Tee Trend?

Spediamo in tutta Italia e nei paesi membri della comunità europea (UE): Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

 

- Come si fa ad ordinare un prodotto sull’e-commerce Tee Trend?

Una volta selezionato un prodotto, scegli la taglia e la quantità che desideri ordinare, e clicca su “aggiungi al carrello”. Una volta terminato il tuo shopping, clicca su “Carrello”, in alto a destra.

A questo punto, clicca su "Procedi" e segui le istruzioni per completare le tre fasi di procedura dell'ordine:

1 - Controlla il riepilogo dell’ordine, per essere sicuro di aver inserito nel carrello tutto quello che desideri acquistare. Se hai un voucher, questo è il momento giusto per inserirlo nella sezione dedicata.

2 - Effettua il login oppure crea un account, se non hai mai acquistato sul nostro e-commerce.

3 - Conferma i dati necessari alla spedizione.

4 - Seleziona il metodo di pagamento che preferisci (bonifico, PayPal, carta di credito).

 

A questo punto, riceverai un'e-mail contenente il numero dell'ordine, il riepilogo della merce contenuta nel carrello e nel caso di metodo di pagamento per mezzo di bonifico, i dati bancari di TEETREND.IT

 

- Cosa succede se cambio idea? Posso effettuare il reso?

Se hai sbagliato taglia o se il capo acquistato è difettato è possibile effettuare il reso entro 14 giorni da quando hai ricevuto il pacco.

Puoi effettuare un cambio taglia o colore (qualora del modello scelto, sia disponibile una variante di colore), intraprendere una procedura di rimborso o cambiare il tuo capo con un altro di importo pari o superiore. 

Per effettuare il reso, invia una mail a info@teetrend.it, seguendo le indicazioni riportate nella sezione “Resi e rimborsi”.

Per qualsiasi dubbio o domanda, puoi contattarci a info@teetrend.it.

Ti risponderemo al più presto.