Spedizioni e Consegna

 

Modalità di Spedizioni 

 La spedizione è di € 6.95 e gratuita sopra € 70 d’acquisto in tutta Italia. BRT

 La spedizione è di 3.66 in italia 5/7 giorni con Nexive gratuita sopra i 34.90

Per i paesi dell'Unione Europea CEE la spedizione è di € 20, gratuita sopra € 150 d’acquisto.

Le spedizioni in Italia avvengono tramite corriere BRT/ NEXIVE
Per l'estero tramite corriere UPS.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, le spedizioni TEETREND.IT sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. 

Stato dell’Ordine

 È possibile controllare l’avanzamento dei propri ordini direttamente on-line accedendo all’area riservata ed entrando nella sezione ORDINI.

Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.


 Tempi di Consegna

 Gli ordini sono spediti da TEETREND.IT con sede a Roma, dal Lunedì al Venerdì dalle h 9:30 alle h 17:00.

Gli ordini effettuati in Italia verranno spediti il giorno successivo tramite corriere BRT.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno elaborati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:

1-2 giorni per le principali località

3 giorni per le Isole e aree remote

2-4 giorni per l'Unione Europea UE

 Desideriamo ricordare ai nuovi clienti che TEETREND.IT può richiedere alla Banca o a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell'ordine.

 TEETREND non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali e si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Consegna dell'Ordine

All'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.

Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare TEETREND.IT all’indirizzo info@teetrend.it

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con TEETREND.IT e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti da cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna le spese di spedizione saranno a suo carico.